binEfatt è un software ma soprattutto un servizio di assistenza dedicata, capace di intercettare le vostre difficoltà.
binEfatt ha 2 funzionalità di riepiloghi e dettagli su fogli Excel, configurabili in modo flessibile, e direttamente dall'utente.
L'applicazione binEfatt permette di usufruire di un servizio per l'emissione e la ricezione della Fattura Elettronica adatto a ogni esigenza: esiste la versione Web disponibile per la fatturazione in ogni dove, e la versione Locale che permette di emettere documenti anche senza collegamento Internet.
binEfatt è studiato per essere semplice, ed è in grado di "intercettare" le Vostre eventuali difficoltà aiutandoVi con un'assistenza personale nella gestione di scarti o ritardi di invii.
L'assistenza è strutturata anche per recepire le Vostre richieste di evoluzioni del software, si presta quindi ad un uso da parte di professionisti e di PMI.
Le funzionalità aggiuntive richieste dall'utente finale vengono nascoste agli utenti che non le richiedono, in modo da mantenere la semplicità del prodotto. Le funzionalità fin qui implementate sono:
sono in cantiere le seguenti funzionalità:
La semplicità di utilizzo va incontro alle esigenze di tutti, in vista di una eventuale estensione a tutti i regimi fiscali della fatturazione elettronica obbligatoria.
DownloadPotete consultare le condizioni contrattuali del servizio binEfatt qui.
binEfatt è un software gestionale che permette
di emettere
e ricevere documenti
elettronici in linea con le recenti
normative
sulla Fatturazione Elettronica.
Il prodotto ha un'interfaccia grafica fruibile
da qualsiasi
browser web ed espone videate
semplici e intuitive.
Effettua
conteggi automatici immediati.
binEfatt mantiene le anagrafiche dei Vostri
Clienti e
Fornitori. E' integrabile con nuove
funzionalità sviluppate
su richiesta
e scaricabili tramite un sistema di
aggiornamenti.
binEfatt presenta le copie di cortesia dei
Vostri
documenti in un formato completo.
Visualizza tutti i
documenti ricevuti, anche
se firmati e/o cifrati.
binEfatt si occupa dell'invio e ricezione dei
documenti in
maniera trasparente per l'utente.
Permette di navigare in
videate diverse
dell'applicativo, preservando integri i
dati.
binEfatt effettua copie di sicurezza della propria
banca
dati, in maniera trasparente per l'utente.
Vengono inoltre
automaticamente aggiornate
le informazioni fiscali
(aliquote, codici, ecc.).
(I prezzi si intendono IVA esclusa)
Ecco la presentazione delle funzionalità dell'applicativo.
Sul
nostro canale youtube trovate
altre dimostrazioni, in particolare: Creare fattura solo con click.